Val di Fiemme (TN): 52° Marcialonga, 25 e 26 gennaio 2025

Val di Fiemme (TN): 52° Marcialonga, 25 e 26 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Marcialonga di Fiemme e Fassa è una vera e propria istituzione nel panorama degli sci stretti e il 26 gennaio 2025 riallestirà da Moena a Cavalese il grande spettacolo che la contraddistingue da oltre mezzo secolo. Per i fondisti del campionato di sci di fondo sulle lunghe distanze più importante al mondo, essere al via di Marcialonga è un vero sogno e vincerla significa entrare nell’olimpo della disciplina. (Viaggi & Miraggi)

Su altre fonti

Questa Inter dovrà fare i conti in classifica con una partita in meno ancora per qualche tempo. Le possibili date rimandano, ovviamente, tutte ad inizio 2025. (Spazio Inter)

Cagliari-Lazio Torino-Cagliari (Cagliari Calcio)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Udinese, gli anticipi e i posticipi fino al 3 febbraio

La Venosta ITT del 12 gennaio è la seconda di tre prove a cronometro individuali nel calendario della stagione 2024/2025 di Ski Classics e il suo esplosivo format di gara prevede una sfrenata corsa contro il tempo di 12 km dal paesino di Kaprun a quello di Melago, con l’iconico passaggio nei pressi di Malga Melago a quota 1915 metri di altitudine. (Viaggi & Miraggi)

Damascelli commenta la prestazione dell’Inter contro l’Udinese di ieri sera. Al contempo, ha voluto attaccare gli organizzatori della Coppa Italia, ossia la Lega Serie A. (Inter-News)

21ª giornata Domenica 26 gennaio ore 15.00 (DAZN) (Udinese Blog)