Mercato Napoli, il Manchester United torna su Osimhen! Spunta la contropartita da 40 milioni

Il Manchester United insiste per Victor Osimhen: il club inglese avrebbe messo sul piatto una contropartita tecnica per convincere il Napoli. L’esperienza di Victor Osimhen al Galatasaray prosegue ed i numeri sono dalla parte dell’attaccante nigeriano. Ad oggi otto gol e cinque assist per il bomber ex Lille, un rendimento positivo che ha spinto anche lo stesso club turco ad interessarsi concretamente al suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. Il Napoli si guarda intorno, Giovanni Manna ha ben chiaro quali sono le necessità degli azzurri in questa fase della stagione, ed ecco perchè si faranno soltanto operazioni che siano davvero in grado di migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore pugliese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ADL vuole costruire un Napoli competitivo guardando anche ad una economia sostenibile. Per questo motivo Manna è stato incaricato di guardare con attenzione anche ai giovani e non escludiamo delle sorprese nelle prossime settimane. (Napoli Calcio Live)

Manca poco più di un mese all'avvio della sessione di calciomercato invernale, finestra in cui la Juventus è chiamata a rendersi nuovamente protagonista. L'idolo dei tifosi è in uscita dalla Juventus: il Napoli prova a strapparlo ai bianconeri. (SpazioJ)

Come si muoverà -anche- il Napoli sul mercato?

Manuel Locatelli si conferma il perno della mediana, con L'allenatore del Napoli l'ha individuato come rinforzo: contatti aperti, può lasciare la Juventus a gennaio. (SpazioJ)

Il Manchester United non molla la presa per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, i Red Devils sono tornati alla carica per il bomber del Napoli, riproponendo al club azzurro uno scambio con Joshua Zirkzee più un sostanzioso conguaglio economico. (Napolipiu.com)

Ha una clausola da 75 milioni che a gennaio può essere esercitata, non è semplice trovare chi si accolli i 12mln netti per le prossime due stagioni. “Sono ore in cui Antonio Conte detta le sue coordinate sul mercato di gennaio. (Terzo Tempo Napoli)