Napoli-Palermo: Conte a tutto turnover in Coppa Italia

News Il tecnico del Napoli, studia l'11 anti-Palermo per la sfida di Coppa Italia Il Palermo di Alessio Dionisi sarà di scena al "Maradona", contro il Napoli di Antonio Conte, nel match da dentro o fuori, valido per i sedicesimi di Coppa Italia. La formazione partenopea è reduce dal pari a reti bianche contro la Juventus. Conte, adesso è concentrato per affrontare il Palermo, nella sfida in programma domani, giovedì 26 settembre alle ore 21.00. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri media

In casa Napoli abbiamo assistito a un inizio di stagione tutto sommato positivo. Dopo l’esordio disastroso che ha visto gli azzurri perdere per 3-0 in casa dell’Hellas Verona, gli uomini di Conte hanno rialzato la testa con tre vittorie consecutive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, sono passati…A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Giovanni Ignoffo, ex calciatore del ‘Ciuccio’. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Le Douaron, Saric e Di Mariano comporranno il trio sulla trequarti, in avanti confermato Brunori nel ruolo di prima punta. .46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aspettando Napoli-Palermo, i ‘consigli’ di Marchetti

Foto Ci sarà il pienone per Napoli-Palermo! Restano pochi biglietti di tribuna e anello inferiore (Tutto Napoli)

Breda: “Conte non gioca per arrivare secondo, Napoli, Inter e Juventus si contenderanno lo Scudetto alla pari” (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Mi piace l’undici che Conte ha in mente di schierare questa sera. (Terzo Tempo Napoli)