Primo destinatario speciale della nuova maglia Inter: Bisseck consegna la divisa al rapper Travis Scott

Special gift per il rapper Travis Scott questa sera impegnato nella sua tappa milanese. Il rapper e discografico statunitense già noto alle cronache nerazzurre per il video con Emily Ratajkowski protagonista con tanto di maglia dell'Inter addosso, è stato omaggiato dai meneghini con la divisa della nuova stagione fresca di presentazione. Regalo consegnato prima del concerto di questa sera direttamente da Yann Bisseck, come mostra il club stesso attraverso le foto pubblicate sui social che ritraggono il difensore di Inzaghi nel momento della consegna del regalo all'artista texano: "Un regalo speciale e nuovo di zecca per Travis Scott!" si legge su Instagram (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L'Inter ha presentato la nuova maglia, la prima con le due stellette. (Fanpage.it)

Come vi abbiamo riportato, negli store questa mattina è apparsa per la prima volta ufficiale la nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024-25. Come vi abbiamo riportato, negli store questa mattina è apparsa per la prima volta ufficiale la nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024-25 (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Inter, la maglia della seconda stella è in vendita. Può portare 25 mln nelle casse

Ieri è stato il giorno del lancio dell'attesissima divisa "home" dell'Inter campione d'Italia per la stagione 2024-25, quella della storica seconda stella. (Fcinternews.it)

L’Inter ha svelato oggi ufficialmente la nuova maglia, caratterizzata dalle iconiche strisce verticali nerazzurre reinterpretate in chiave moderna. (SNAI Sportnews)

"Attesa da mesi, ormai. Dal 22 aprile, da quando la seconda stella è diventata realtà. La nuova maglia dell’Inter, dopo varie anteprime delle ultime settimane, è stata svelata ufficialmente ieri, oltre che messa in vendita nei vari Inter store e nei punti Nike di Milano e di Roma. (fcinter1908)