Adani: "L'Italia deve evitare Haaland, ora battere la Germania è ancor più importante"

Adani: L'Italia deve evitare Haaland, ora battere la Germania è ancor più importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Adani: "L'Italia deve evitare Haaland, ora battere la Germania è ancor più importante" "L'Italia a maggior ragione dopo questo sorteggio deve cercare di vincere con la Germania i quarti di finale di Nations League. Il gruppo A è molto più abbordabile rispetto al gruppo I, la Norvegia di Haaland era una delle squadre peggiori presenti in seconda fascia". Così Lele Adani, presente negli studi della 'Rai', ha commentato i gironi di qualificazione europei alla Coppa del Mondo 2026. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

GRUPPO B: Slovenia, Svizzera, Svezia, Kosovo GRUPPO D: Vincente Francia-Croazia, Ucraina, Islanda, Azerbaijan. (Fcinternews.it)

Ricordiamo che i vincitori dei dodici gironi si qualificheranno direttamente per la rassegna iridata, mentre le seconde classificate dovranno passare dagli spareggi al pari delle quattro migliori della Nations League non qualificatesi direttamente. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Roma, 13 dic. – Sorteggio dei gironi di qualificazioni dei prossimi Mondiali di calcio del 2026 che si disputeranno in Canada, Messico e Stati Uniti oggi a Zurigo. (Agenzia askanews)

Spauracchio Haaland, Spalletti: "Ma la Germania l'avremmo voluta battere a prescindere..."

Al Mondiale si qualificano le 12 vincenti dei rispettivi gruppi. Gli ultimi quattro posti si assegnano nel doppio spareggio tra le 12 seconde e le quattro migliori di Nations (una per ogni serie) non qualificate dai gironi: eventualità su cui l'Italia non potrà contare essendo arrivata seconda nel girone. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia a tracciarsi la strada dell’Italia ai Mondiali, ma tutto dipenderà dalla Nations League. In caso di vittoria la nazionale di Spalletti finirà con Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo nel Gruppo A, altrimenti nel Gruppo I con Novergia, Israele, Estonia e Moldavia. (RomaNews)

Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha commentato il sorteggio dei gironi di qualificazione europei alla Coppa del Mondo 2026 ai microfoni di 'Rai Sport': "A marzo proveremo a vin (TUTTO mercato WEB)