Massimo Giletti, grave lutto per il conduttore: è morto il padre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emilio Giletti è morto sabato mattina, 4 gennaio, all’ospedale di Novara, dove era ricoverato da qualche giorno.
Massimo Giletti resta in silenzio dopo il terribile lutto. Nessun commento è giunto da Massimo Giletti, che era molto legato all’anziano genitore.
È morto il padre di Massimo Giletti: grave lutto per il conduttore di Non è l’Arena. A pochi giorni dall’inizio del 2020 un grave lutto ha colpito Massimo Giletti e tutta la sua famiglia. (Gossip e Tv)
Su altre testate
Lutto per Giletti: morto il padre Emilio. Lutto per Massimo Giletti, che ha perso il padre 90enne nella giornata del 4 gennaio 2020. Il 2020 di Massimo Giletti inizia con una terribile perdita: è morto il padre, Emilio Giletti. (Thesocialpost.it)
Era il proprietario di un'azienda tessile omonima, la Giletti S.p. Subito è arrivata la solidarietà di colleghi e amici del conduttore televisivo. Lutto per Massimo Giletti, giornalista: è morto il padre Emilio, di 90 anni, all’ospedale di Novara (Il Fatto Quotidiano)
Una sfida che Emilio accettò e che lo portò, nel 1953, a ottenere una prestigiosa vittoria nelle Mille Miglia. Inizio dell’anno amaro per il conduttore Massimo Giletti, che la mattina del 4 gennaio saluta il padre Emilio, morto nell’ospedale di Novara dove era stato ricoverato il giorno di San Silvestro a seguito di un aneurisma. (Vanity Fair Italia)
Emilio Giletti, classe 1929, è stato anche un pilota automobilistico che negli anni Cinquanta ha partecipato a diverse corse soprattutto al volante di Ferrari e Maserati. Il padre del conduttore, che oltre a Massimo ha altri due figli, non è stato solo un grande imprenditore industriale. (ilGiornale.it)
Ed Emilio Giletti era molto legato al suo territorio: in tempi recenti aveva contribuito, ad esempio, alla realizzazione del palazzetto dello sport di Ponzone, inaugurato il 21 ottobre del 2017 e intitolato col nome di Pala Giletti. (Corriere della Sera)
L’impegno della famiglia Giletti per Trivero. La famiglia Giletti è da sempre vicina al paesino di Trivero, nel comune di Valdilana. Di fronte alla camera ardente allestita all’ingresso dell’azienda tessile di famiglia, a Trivero, paese del comune di Valdilana, in provincia di Biella, Massimo Giletti ricorda commosso il padre Emilio. (Tv Fanpage)