Koopmeiners, la Juve aspetta di cedere 2 giocatori per chiudere con l'Atalanta

La Juventus starebbe aspettando di piazzare sul mercato 2 giocatori, per la precisione Matias Soulè e Dean Huijsen, per chiudere con l'Atalanta l'affare Koopmeiners. Come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri si starebbero scontrando con l'intransigenza del club bergamasco, che ha rifiutato un'offerta da 40-45 milioni, e che non sarebbe disposto a scendere rispetto alla valutazione di 60 milioni di euro, senza, tra l'altro, accettare contropartite tecniche. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. Piccoli, Adopo e Zortea hanno passato i test fisici che danno il via libera alla loro nuova avventura in rossoblù, mentre sulla tratta opposta Sulemana è atterrato all’ora di pranzo a La Madonnina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Osi si stanno chiedendo: perchè la Juventus non presenta un'offerta all'Atalanta? La risposta la fornisce oggi Calciomercato.com. (ilBianconero)

Il nodo non è ancora stato sciolto solo perché tra Juventus e Atalanta , tra domanda e offerta, non si è ancora arrivati al punto d’accordo. Il finale, però, sembra scritto perché Koopmeiners è l’obiettivo numero uno del mercato bianconero, è una richiesta del nuovo allenatore Thiago Motta e Giuntoli sta facendo di tutto per accontentare il suo tecnico. (Panorama)

Pagina 2 | Koopmeiners gongola, la mossa Juve paga: l’Atalanta ha rilanciato…

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Francesco Di Giovambattista ha parlato dell'interesse della Juventus per O'Riley come alternativa a Koopmeiners: “O’Riley è un centrocampista di inserimento. È uno di quelli che si butta dentro l’area. (Tutto Juve)

TMW Radio Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni" (TUTTO mercato WEB)

Sì, l’Atalanta tira dritto per la propria strada e cerca di accelerare per ottenere il sì anche del Celtic dopo aver già strappato quello di O’Riley , il fantasista inglese naturalizzato danese, individuato come il naturale sostituto di Koopmeiners , sempre più probabile partente con destinazione Torino, ovvero Juventus . (Tuttosport)