Slovan Bratislava-Milan, la MOVIOLA LIVE: Chukwueze chiede un rigore|Primapagina

Slovan Bratislava-Milan, la MOVIOLA LIVE: Chukwueze chiede un rigore Redazione CM 16 minuti fa Questi i principali episodi da moviola di Slovan Bratislava-Milan, quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25. ARBITRO: José María Sánchez ASSISTENTI: Raúl Cabañero e Iñigo Prieto QUARTO UOMO: Alejandro Muñiz Ruiz VAR: Carlos del Cerro AVAR: Valentín Gómez GLI EPISODI 4' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Contatto lieve tra Voet e Chukwueze appena dentro l'area di rigore dello Slovan Bratislava. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Attenzione: non fatevi condizionare dal risultato. Non brilla quel 3 a 2 rimediato dal Milan a Bratislava, ultima con 0 punti nella classifica della Champions, con 18 gol subiti e appena 4 segnati, di cui due tutti in una serata proprio al cospetto di quella scellerata difesa del Milan. (il Giornale)

6 ore fa Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Terzo sigillo in Champions League consecutivo per i rossoneri che anche oggi hanno mostrato le loro due anime: brillante quella della fase offensiva, che ha creato diverse occasioni e portato alle reti di Pulisic, Leao e Abraham, piena di incertezze quella della difesa che si è più volte fatta trovare scoperta e si è esposta alle ripartenze letali di uno Slovan sbarazzino, senza timori reverenziali e capace di punire il Milan per ben due volte, riuscendo nel finale – prima dell’espulsione di Tolic – a riaprire i conti. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan sbanca Bratislava e centra la terza vittoria di fila in Champions

"Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere. (Milan News)

Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2. (AGI - Agenzia Italia)

Il Diavolo si impone per 3 a 2 contro lo Slovan Bratislava e prosegue la striscia positiva in Champions League: 3 vittorie negli ultimi 3 incontri. Nel primo tempo i rossoneri fanno la partita ma al 15esimo è lo Slovan a sfiorare il vantaggio con un veloce contropiede. (Tiscali)