Slovan Bratislava-Milan, la MOVIOLA LIVE: Chukwueze chiede un rigore|Primapagina
Slovan Bratislava-Milan, la MOVIOLA LIVE: Chukwueze chiede un rigore Redazione CM 16 minuti fa Questi i principali episodi da moviola di Slovan Bratislava-Milan, quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25. ARBITRO: José María Sánchez ASSISTENTI: Raúl Cabañero e Iñigo Prieto QUARTO UOMO: Alejandro Muñiz Ruiz VAR: Carlos del Cerro AVAR: Valentín Gómez GLI EPISODI 4' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Contatto lieve tra Voet e Chukwueze appena dentro l'area di rigore dello Slovan Bratislava. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Attenzione: non fatevi condizionare dal risultato. Non brilla quel 3 a 2 rimediato dal Milan a Bratislava, ultima con 0 punti nella classifica della Champions, con 18 gol subiti e appena 4 segnati, di cui due tutti in una serata proprio al cospetto di quella scellerata difesa del Milan. (il Giornale)
6 ore fa Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Terzo sigillo in Champions League consecutivo per i rossoneri che anche oggi hanno mostrato le loro due anime: brillante quella della fase offensiva, che ha creato diverse occasioni e portato alle reti di Pulisic, Leao e Abraham, piena di incertezze quella della difesa che si è più volte fatta trovare scoperta e si è esposta alle ripartenze letali di uno Slovan sbarazzino, senza timori reverenziali e capace di punire il Milan per ben due volte, riuscendo nel finale – prima dell’espulsione di Tolic – a riaprire i conti. (Quotidiano Sportivo)
"Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere. (Milan News)
Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2. (AGI - Agenzia Italia)
Il Diavolo si impone per 3 a 2 contro lo Slovan Bratislava e prosegue la striscia positiva in Champions League: 3 vittorie negli ultimi 3 incontri. Nel primo tempo i rossoneri fanno la partita ma al 15esimo è lo Slovan a sfiorare il vantaggio con un veloce contropiede. (Tiscali)