Furto Juan Jesus, Cdm: "Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca"

Furto Juan Jesus, Cdm: "Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca" L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ricostruisce i fatti relativi alla denuncia social da parte di Juan Jesus. “Secondo le forze dell’ordine, non c’è assoluta traccia di situazioni intimidatorie ma soltanto fatti di cronaca, espressione di una criminalità predatoria che punta a beni preziosi, come possono essere considerati l’orologio di Neres e l’automobile di Juan Jesus”. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore brasiliano ha un contratto valido con il Napoli fino a giugno 2025. Il club azzurro avrebbe già deciso il futuro del difensore. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Calcio Napoli, spiacevolissimo episodio per Juan Jesus che si è lasciato andare a un duro sfogo via social. Furto Juan Jesus, la reazione dei giocatori del Napoli (CalcioNapoli24)

L’Assessore alla Legalità del Comune di Napoli Antonio De Iesu è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Quello che è successo a Juan Jesus? Innanzitutto perimetriamo il tema, ovvero un campione sportivo ed un leader della squadra del Napoli si trova dei radiolocalizzatori sulla sua macchina. (Tutto Napoli)

Meret ci sarà già contro l’Empoli? Arriva la novità sulle condizioni, indizio sul rientro

Probabilmente è stata fatta la stessa con lui e chi ha iniziato questo tipo di attività ignorava che era di proprietà del calciatore del Napoli. Per quanto riguarda gli AirTag, il calciatore non deve preoccuparsi più di tanto: è il nuovo modus operandi. (CalcioNapoli1926.it)

La Polizia di Stato nell’ambito dei controlli periodici finalizzati a contrastare il fenomeno dello smaltimento illegale di rifiuti pericolosi e monitorare le attività di custodia dei veicoli sprovviste delle prescritte autorizzazioni previste per legge, hanno individuato sulla S.P. (Tarantini Time Quotidiano)

Elia Caprile, quando chiamato in causa in questi ultimi impegni a causa dell’assenza per infortunio di Alex Meret, ha dimostrato di saper essere all’altezza della situazione. L’estremo difensore ex Bari ed Empoli ha avuto modo di mettere in evidenza le sue qualità, portando a casa anche tre clean sheet contro la Juventus e il Monza, e in Coppa Italia contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)