Recensione DJI NEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi novità da parte del leader di settore asiatico DJI. Oggi 5 settembre 2024 viene presentato ufficialmente il nuovo drone che si chiama DJI NEO.Oggetto innovativo perché si inserisce in un settore di piccoli selfie droni, che DJI pareva aver ignorato sino ad oggi. E quindi l’azienda cinese, entra a pieno titolo anche in questo segmento di mercato, inserendo le stesse funzionalità presenti nei droni della concorrenza e aggiungendo altre opzioni, tipo il pilotaggio in FPV con i visori LCD Goggles 3. (DronEzine.it)
Su altri giornali
Il futuro è... compatto (inSella)
La risposta è semplicissima: NON SEI TENUTO A REGISTRARLO. Devi solo registrare te stesso come Operatore, non il drone. E questo vale non solo per il NEO, che essendo appena uscito ancora evidentemente non è stato inserito nel database D-Flight, anche se sicuramente sarà inserito presto, ma per qualsiasi drone che vola in Open. (DronEzine.it)
Più leggero e compatto e soprattutto senza radiocomando. Utile per tutti quei motociclisti che vogliono portare su un altro piano le riprese delle proprie avventure. Il drone può essere completamente controllato senza radiocomando, può decollare e atterrare sul palmo della mano, offre funzionalità di tracciamento dei soggetti, QuickShots e video 4K ultra stabilizzati, con un tempo di volo fino a 18 minuti. (Moto.it)
DJI Neo è un drone ultra leggero e compatto, dal peso di soli 135 grammi, che non necessita di radiocomando per il volo. Non era più un mistero da quando qualcuno lo aveva già acquistato in negozio: DJI ha comunque ufficializzato DJI Neo, il più piccolo e leggero drone del marchio, che si pone sul mercato come un drone ibrido. (macitynet.it)
Neo, l’ultimo arrivato in casa DJI, è un piccolo selfie drone compatto e leggero, ma inaspettatamente anche resistente e molto versatile. Dopo averlo testato a fondo e aver scritto una recensione completa su questa pagina, non ci sorprende che abbia conquistato subito le simpatie di molti appassionati di droni, soprattutto tra quelli che finora non avevano ancora intrapreso l’hobby del volo. (DronEzine.it)
Abbiamo avuto l'opportunità di testarlo e recensirlo, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Questo successo è attribuibile al suo prezzo competitivo di soli 199€, combinato con le sue funzioni avanzate, che lo rendono allettante per molti utenti. (Tom's Hardware Italia)