Foto - La Lancia torna nel rally e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La casa torinese ha mostrato per la prima volta la vettura che correrà nella categoria Rally 4 al CIR del 2024. Si amplia anche la gamma di serie, con l’arrivo della nuova Ypsilon HF, elettrica da 280 CV. (AlVolante)
Ne parlano anche altre testate
Napoli-Atalanta è il match delle 12.30 del prossimo 3 Novembre. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo, è intervenuto Massimo Carrera, ex calciatore ed allenatore. L’ex difensore, compagno ed amico di Antonio Conte, ha parlato proprio dello stesso e di quanto sta operando a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
La Ypsilon Rally4 HF rappresenta un’evoluzione della tradizione rallystica di Lancia, combinando tecnologia all’avanguardia e prestazioni elevate. Lancia festeggia con entusiasmo il suo ritorno nel mondo del rally, con il supporto del suo partner storico Sparco, che ha condiviso con il marchio numerosi trionfi iconici. (ClubAlfa.it)
«Un mix di tradizione e innovazione» spiega il Ceo di Lancia, Luca Napolitano. Lancia torna in pista. (La Stampa)
La nuova generazione di Lancia Ypsilon si fa apprezzare per la sua linea moderna e gli interni ben rifiniti. L'offerta prevede tre anni di garanzia e il chilometraggio incluso è di 30.000 km, superati i quali si applica un costo chilometrico di 0,10 euro al km in caso di restituzione. (La Gazzetta dello Sport)
Kyma Mobilità ha ospitato la quarta tappa italiana del Mobility Innovation Tour 2024, l’importante manifestazione nazionale itinerante che, con il supporto scientifico dell’Università di Genova, giunta all’ottava edizione rappresenta un fondamentale momento di confronto sul cambiamento del sistema del trasporto delle persone in Italia. (Tarantini Time Quotidiano)
Un episodio di vandalismo ha avuto luogo a Taranto nella serata di Halloween. L'incidente si è verificato poco dopo le 19 in via Angeli Custodi, nel rione Tamburi, nei pressi dell'ex Pibigas. (Tarantini Time Quotidiano)