Sky, Gianluca Di Marzio su Zaniolo: "Atalanta ad oggi in vantaggio sulla Fiorentina"

Le trattative per portare Nicolò Zaniolo all'Atalanta si complicano a causa delle alte pretese economiche del Galatasaray. Anche la Fiorentina è interessata, ma i costi richiesti dal club turco sono elevati per entrambe le squadre italiane. LA SITUAZIONE ATTUALE Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato L'Originale" su Sky Sport, l'Atalanta è attualmente in vantaggio nella corsa per Nicolò Zaniolo. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

TRATTATIVE AVANZATE PER ZANIOLO L'Atalanta è vicina a un colpo di mercato importante con Nicolò Zaniolo, ma non è l'unica squadra interessata. Ecco i dettagli sulla trattativa e sugli altri obiettivi dei nerazzurri. (Tutto Atalanta)

Domani potrebbe essere una giornata importante, se non decisiva, per conoscere il futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo ha voglia di lasciare il Galatasaray e di tornare a giocare in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – La Fiorentina sta cercando di recuperare terreno sull’Atalanta, il Galatasaray detta le condizioni: 3 milioni per il prestito più 17 per il diritto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. (Milan News 24)

Per Zaniolo sul piatto ci sono 20 milioni. Epilogo possibile entro il week-end

Il club turco ha riscattato l’intero cartellino del fantasista marocchino dal Chelsea. UFFICIALE GALATASARAY ZIYECH – Ora è arrivato anche il riscatto: Hakim Ziyech è diventato a titolo definitivo un giocatore del Galatasaray. (Europa Calcio)

Per l’Atalanta è in salita la trattativa con il Galatasaray per provare a riportare in Italia Nicolò Zaniolo. Il canterano dell’Inter ed ex Roma è uno degli obiettivi della Dea sul mercato, ma secondo l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera i discorsi con i turchi si sarebbero complicati. (Atalantini.com)

Pradè infatti non si ferma qui e punta anche sul talento del Galatasaray. Dopo l'arrivo di Moise Kean la Nazione parla anche della trattativa per Nicolò Zaniolo. (Viola News)