PlayStation porta il gioco al Gasometro Italgas di Torino | News | TGM

Sony Interactive Entertainment Italia annuncia, nell’ambito della campagna “Play has no limits”, una nuova attivazione presso il Gasometro Italgas di Torino, situato in prossimità delle storiche officine del Gruppo nell’area di Vanchiglia e a ridosso del Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino. A partire dalle ore 17:00 del 2 dicembre la struttura diventerà una vera e propria arena interattiva dinamica L’ex Officina per la produzione del gas Vanchiglia, nota come Gasometro, costruita nel 1863 e dismessa alla fine degli anni ’50 del ‘900, si trasforma fino al 4 dicembre, in uno schermo di gioco, grazie all’installazione di 600mq di luci led, per un totale di 15.000 pixel (The Games Machine)

La notizia riportata su altri giornali

Astro Bot, la simpatica mascotte di PlayStation, sarà il protagonista di questa iniziativa speciale. Cos’è il calendario dell’Avvento PlayStation (FUT Universe)

Sony, dopo lo spettacolare e toccante video dedicato ai 30 anni di PlayStation, ha annunciato oggi, nell’ambito della campagna “Play has no limits”, un’originale attivazione presso il Gasometro Italgas di Torino, situato in prossimità delle storiche officine del Gruppo nell’area di Vanchiglia e a ridosso del Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino. (4news.it)

Partecipando al concorso gratuito #AstroBotXMas, attivo fino al 24 dicembre 2024, potreste essere tra i fortunati vincitori di premi esclusivi, tra cui la ricercatissima PS5 Pro, cuffie di alta qualità e tanti altri prodotti straordinari. (Tom's Hardware Italia)

PlayStation ha presentato la sua installazione luminosa a Torino

Come era stato annunciato in precedenza, dal 2 al 4 dicembre, il Gasometro Italgas di Torino è protagonista di un'iniziativa speciale da parte di PlayStation, che di fatto trasforma la struttura in una sorta di installazione videoludica interattiva. (Multiplayer.it)

Monreale – Circa 1500 metri quadrati di narrazione multimediale si aprono negli spazi dell’Abbazia Santa Maria La Nuova. Tra i primi casi, nel Meridione d’Italia, di spazio espositivo permanente multimediale nel quale lo spettatore può immergersi progressivamente in una esperienza polisensoriale. (Monrealelive.it)

L'installazione luminosa di PlayStation a Torino è stata presentata ufficialmente: si tratta di uno spettacolo di proietta i simboli della piattaforma Sony su una delle strutture dell'iconico gasometro in Viale Ottavio Mario Mai. (Multiplayer.it)