Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo

«Seguimos trabajando. HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. Mentre i media di tutto il mondo parlano del caso Mbappé, il campione francese mercoledì si è allenato regolarmente con i compagni del Real Madrid e ha diffuso una foto con le parole rassicuranti «continuiamo a lavorare. Forza Madrid!».La sua legale Marie-Alix Canu-Bernard assicura che Mbappé «non ha niente di cui vergognarsi» e confida nelle videocamere dell’albergo Bank di Stoccolma, per dimostrare l’assoluta innocenza della star del calcio mondiale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)

Un intervento mediatico che spiega la gravità del caso, visto che, al di là della presunzione di innocenza, a rischio c’è l’immagine di un giocatore che ha costruito la sua carriera puntando su valori agli antipodi delle accuse rivoltegli e che puntualmente sono rimbalzate a livello planetario. (RSI.ch Informazione)

PARIGI – L'affaire svedese in cui è precipitato Kylian Mbappé dopo il suo soggiorno a Stoccolma comincia a precisarsi. In un primo tempo la sua avvocata aveva escluso qualsiasi f… (la Repubblica)

Caso Mbappé, l'attaccante ammette: "Rapporto consensuale a Stoccolma". Ma la denuncia per stupro arriva da un'altra donna

Il caso ricostruito dalla stampa svedese – in particolare sulla base delle indiscrezioni raccolte dai quotidiani Expressen e Aftonbladet e dall'emittente TV4 – non accenna a placarsi. Sono questi i giorni più complicati della carriera e, di riflesso, della quotidianità extracalcio di Kylian Mbappé (Calciomercato.com)

Nessuna preoccupazione per Kylian Mbappé dopo l’apertura di un’inchiesta nei suoi confronti per stupro in Svezia. Secondo la legale dell’attaccante francese, Marie-Alix Canu-Bernard, il calciatore è “sereno” riguardo alla sua situazione dopo l’accusa che gli è stata rivolta. (LAPRESSE)

Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. (Sport Mediaset)