Tomas Perez, la situazione: le parti dialogano, l'Inter ha una strategia chiara per il giovane argentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Arrivano conferme sull’interesse dell’Inter per Tomas Perez, giovane del Newell's Old Boys, sul taccuino nerazzurro (insieme a Mateo Silvetti, come anticipato da Sky negli scorsi giorni). Idem per la visita di Rosario Ignacio Astore, presidente del club argentino arrivato a Milano per incontrare i vertici della società di Viale della Liberazione, come spiegato dai colleghi di Radio La Red. Secondo quanto appreso da FcInterNews il meeting tra le parti ha già avuto luogo, così come quello con Marcelo Simonian, agente di Perez. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La novità, conferma Sky Sport dopo la notizia diffusa in Argentina da Radio la Red, è la presenza a Milano di Ignacio Astore, presidente del club argentino, che incontrerà la dirigenza interista per discutere dei due baby giocatori. (fcinter1908)

L'indiscrezione lanciata in Argentina trova conferme e secondo quanto ci risulta e come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, si sta parlando anche di Mateo Silvetti. Il Presidente del Newell's Old Boys, Ignacio Astore, è in questo momento in Italia per parlare con l'Inter di due giocatori: Tomas Perez è nel mirino dei nerazzurri. (L'Interista)

L'Inter stringe per Tomás Pérez, centrocampista classe 2005 del Newell's. Il club argentino ha già una offerta sul tavolo da parte dei nerazzurri:secondo i media argentini in queste ore il presidente dei rossoneri è a Milano per chiudere la trattativa. (Sport Mediaset)

Calciomercato Inter, presidente del Newell's a Milano per discutere di Perez e Silvetti

Nonostante il mese di gennaio non vedrà alcun tipo di movimento da parte dell’Inter, quantomeno in entrata, il direttore sportivo Piero Ausilio continua ad essere molto attento ad ogni tipo di dinamica di mercato. (Spazio Inter)

Dopo aver sondato Tomas Perez e Mateo Silvetti, coppia di talenti argentini, il club nerazzurro incontrerà a Milano il presidente del Newell's Old Boys per capire la fattibilità dell'operazione. L'intenzione dell'Inter sarebbe quella di aggregarli all'U23, squadra che prenderà il via dalla stagione 2025/26 (Sky Sport)