Atalanta, Pasalic: "Io il croato più prolifico in A? Dato incredibile, visto chi ci ha giocato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Pasalic: "Io il croato più prolifico in A? Dato incredibile, visto chi ci ha giocato" Il centrocampista dell’Atalanta Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna contro il Venezia vinta per 0-2. Sei migliori marcatore croato in Serie A. "Un dato incredibile, non ci avrei mai pensato quando sono arrivato in Italia. Sapendo di essere primo, visti i croati che hanno giocato in Italia, è incredibile". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nel corso della sua conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Celtic in Champions League, il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic ha parlato anche del record raggiunto nell'ultimo tur (TUTTO mercato WEB)

Questo il suo pensiero all'emittente satellitare: "Il gol contro il Vene (TUTTO mercato WEB)

Nuovo impegno nella League Phase di UEFA #ChampionsLeague per i nerazzurri che, mercoledì 23 ottobre, ospiteranno gli scozzesi del Celtic. (Atalanta)

Con questo gol il centrocampista della Dea è diventato il miglior marcatore croato di tutti i tempi del nostro campionato. “Quando sono arrivato in Serie A, non avrei mai pensato di raggiungere questo risultato - ha commentato a fine partita il giocatore - sapere di essere il primo nella storia, considerando quanti grandi giocatori croati hanno militato in Serie A, mi riempie di orgoglio”. (La Gazzetta dello Sport)

"È sempre bello sentire la musica della Champions. In passato abbiamo già giocato partite importanti, domani sarà una di quelle. Abbiamo fatto bene nelle prime due giornate, vogliamo continuare così. I 50 gol? Non l'ho mai pensato. (Fantacalcio ®)

Gennaro Di Finizio 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 15:38) Mario Pasalic sarà uno dei protagonisti della sfida di domani che vedrà di fronte l'Atalanta ed il Celtic in Champions League. La Dea insegue la seconda vittoria nella massima competizione continentale, nella speranza di tenere la scia delle prima della classifica. (DerbyDerbyDerby)