Kara Sevda anticipazioni 6/12, Mercan avverte Nihan: ‘Il tuo tipo di donna rovinano uomini come Kemal’

Che emozione! La puntata di “Endless Love” promette tensione e passione, con Nihan pronta a lottare per il suo amore nonostante i drammatici colpi di scena. La sua determinazione è ammirevole, e le parole di Tarik aggiungono un ulteriore strato di intensità emotiva. Sarà interessante vedere come la rivalità con la detective Mercan si svilupperà e se Kemal riuscirà a liberare Nihan dalle ingiuste accuse. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda venerdì 29 novembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity Raggiunto da Mercan, ne approfitta per ribadirle che non sa nulla di sua sorella, e che la sta ancora cercando. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda lunedì 2 dicembre su Canale 5 Nella puntata di lunedì 2 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Nihan viene portata in cella, mentre Asu viene interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. (Mediaset Infinity)

Emir scopre dove si nascondono Tufan e Asu. Riunitosi con la sorella, Emir deve escogitare un piano per evitare che venga arrestata. Il riassunto e le reazioni della puntata della serie turca Endless Love in onda nel pomeriggio di venerdì 29 novembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Thuram si confessa: “Scudetto e Champions? Dico…”, poi svela un dramma familiare

E ora che il mistero di Ozan è finalmente svelato, le rivelazioni si susseguono a ritmi frenetici! Tarik, con la sua confessione shock, mette Zeynep di fronte a decisioni impossibili. Non posso credere ai colpi di scena: un video incriminante e segreti che escono allo scoperto! Non vedo l’ora di vedere come si risolverà questo intricato intreccio di emozioni e dramma. (SofiaOggi.com)

L'attaccante numero 9 nerazzurro ha svelato un dramma familiare durante la cerimonia del Gran Galà del calcio. (Spazio Inter)