Harry risponde alle voci di crisi con Meghan Markle: «Secondo i giornalisti abbiamo divorziato almeno 10 volte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’editorialista del New York Times Andrew Ross Sorkin ha insistito sul fascino che il suo matrimonio con Meghan suscita costantemente nel pubblico. «Sono incuriositi dal fatto che Meghan in questo momento è in California (sta partecipando al Paley Honors Fall Gala 2024 a Beverly Hills, ndr), e tu sei qui. E ci sono articoli a destra e a manca sul perché organizzate eventi indipendenti, sul perché non li fate insieme». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Meghan Markle ha partecipato a un evento di gala a Los Angeles con l'amico Tyler Perry, mentre il principe Harry era a New York per un'intervista, in cui ha affrontato con ironia le (costanti) voci di divorzio tra la coppia reale. (blue News | Svizzera italiana)

Harry: «Il divorzio da Meghan? Per i media ci siamo separati almeno 15 volte. Da qualche settimana, c’è fermento nel mondo del gossip internazionale. (ilmessaggero.it)

Da anni circolano indiscrezioni su un’imminente separazione tra Harry e Meghan. Nel giugno 2023 i tabloid sostennero anche che il secondogenito di Re Carlo III avesse acquistato una casa a Londra per vivere da solo, magari facendo la spola tra Inghilterra e Stati Uniti. (il Giornale)

Molti speravano in un invito ufficiale da parte del padre, che non è arrivato. Non si separa da Meghan Markle e non ha nessuna intenzione di tornare a Londra, almeno per i prossimi anni. (Torino Cronaca)

Harry affronta per la prima volta il tema del divorzio: rompe così il silenzio sugli attuali rapporti con Meghan Markle. (CasertaNotizie.com)

Diverse testate britanniche, infatti, avevano più volte diffuso notizie su una presunta crisi tra i due. Il duca di Sussex rompe il silenzio e parla del rapporto con la moglie Meghan dopo le voci su una presunta crisi (Golssip)