LIVE FV, SALERNITANA-FIORENTINA 0-0: TERMINA COSÌ IL PRIMO TEMPO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Che occasine per Kouame, da poco entrato! Azione di Barak per l'ivoriano che parte solo davanti a tutti ma Ochoa è bravo a murargli lo specchio 70' - Due cambi per la Fiorentina: dentro Kouame ed Arthur e fuori Castrovilli e Lopez 68' - Altri cambi per la Salernitana: fuori Candreva per Martegani e Ikwuemesi per Weissman 65' - Insiste la Fiorentina alla caccia del vantaggio: cross dalla destra e Sottil anticipato in angolo 62' - Primo cambio per la Salernitana: esce Pirola, infortunato, ed entra Pellegrino 60' - Giallo per Candreva: fallo su Kayode piuttosto evidente e punizione per la Viola 57' - Occasione per la Salernitana con Pirola che crolla a terra in area viola e chiede il rigore ma non c'è nulla 54' - Ci prova Duncan al limite dell'area al termine di un'azione insistita: palla altissima sopra la traversa 51' - La Fiorentina è ripartita con le stesse imprecisioni che l'avevano caratterizzata nel primo tempo... (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, all’arrivo dei pullman della tifoseria ospite, un folto gruppo di salernitani ha provato a forzare un cordone della polizia. Le forze dell’ordine da un lato hanno contenuto gli ospiti e, dall’altro, hanno respinto i sostenitori di casa, evitando il contatto. (anteprima24.it)

Giallo scattato per entrambi, ma tutto risolto, come spiega Lorenzo P (TUTTO mercato WEB)

Gli scontri si sono verificati tra tifosi della Salernitana e forze dell'ordine. Sono una decina i feriti tra le forze dell'ordine, tre dei quali portati in ospedale per farsi medicare. (Corriere TV)

Missione compiuta, sebbene i momenti di tensione siano successivamente continuati. In particolare i primi avrebbero cercato di forzare un cordone della polizia, quest'ultima impegnata pure a contenere la tifoseria ospite con l'obiettivo di evitare il contatto. (Sport Mediaset)

Attimi di tensione a Salerno prima della gara con la Fiorentina di scena all'Arechi. Alcuni sostenitori locali avrebbero provato ad aggredire i pullman dei tifosi della Fiorentina giunti nel parcheggio dello stadio campano. (Sport Mediaset)

Il tiro di destro da due passi del francese però termina incredibilmente fuori nonostante la poca... La prima, vera occasione di Salernitana-Fiorentina capita sui piedi di Jonathan Ikoné, rapido a girarsi in area dopo un batti e ribatti con Ranieri protagonista. (Firenze Viola)