Cade da un’impalcatura, muore operaio: l’ennesima tragedia sul lavoro

Palermo – Ancora una tragedia sul posto di lavoro, l’ennesima, che infiamma un dibattito già caldo e di estrema attualità. Un operaio di 64 anni, è morto a Campofelice di Roccella dopo essere precipitato da un’impalcatura. L’uomo stava eseguendo lavori di ristrutturazione in un edificio, quando è caduto sbattendo violentemente la testa. Un volo che non gli ha lasciato scampo. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha provato a rianimarlo per un’ora, ma per il lavoratore non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite rimediate nell’incidente. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

La tragedia si è consumata nella serata di ieri, mercoledì 26 giugno. MONTEMARANO (AVELLINO) – Un bimbo di otto anni, Domenico Galluccio, ha perso la vita nella propria abitazione. Il piccolo, che viveva a Montemarano, in provincia di Avellino, stava giocando nel cortile della sua abitazione quando gli è caduta un tavolo di ferro che l’ha schiacciato senza dargli scampo. (Livesicilia.it)

Il piccolo era nel garage. Nonostante i tentativi di rianimazione, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. (ilmessaggero.it)

Bambino morto dopo una caduta in casa

Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. (StrettoWeb)

Da quanto si apprende, il bimbo si trovava nella sua abitazione quando, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe caduto battendo la testa. Avrebbe battuto violentemente la testa, dopo una caduta in casa. (Today.it)