Endless Love anticipazioni 17 Luglio: Asu teme che Emir la scopra, Ozan cade in depressione

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 17 luglio alle 14:10 su Canale 5, Ozan cade in depressione. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Su altri giornali

Endless Love prosegue a gonfie vele, i telespettatori sono ormai travolti dalle varie storie. Cosa succederà tra Tarik e Banu? Nella prossima puntata ci sarà un colpo di scena. (L'Architetto)

Dopo l'incidente in cui sono stati coinvolti nelle scorse puntate, Emir e Nihan finiscono ancora una volta in pericolo. Oltre alla prigionia di Nihan per mano di Nazif (Io Donna)

Emir si trova presto con una pistola puntata contro e Kemal sta per intervenire quando Nazif, all'improvviso, viene colpito da diversi colpi d'arma da fuoco. Kemal ed Emir si precipitano sul posto per salvarla. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni del 18 luglio: Tarik vuole sposare Banu

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda martedì 16 luglio su Canale 5 Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 16 luglio, Nazif tiene Nihan in ostaggio, ma Kemal riesce a salvarla. (Mediaset Infinity)

La donna afferma che quella di Zeynep è solo una messinscena e che se Ozan la ignora, lei tornerà da lui. Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 17 luglio, Asu è spaventata perché sente che Emir è sempre più vicino a scoprire la sua vera identità. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di giovedì 18 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Tarik chiede a Banu di sposarlo, nonostante il parere contrario della sua famiglia. Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì. (Mediaset Infinity)