Beatrice Luzzi, a Verissimo lo sfogo contro Alfonso Signorini: “Serve più rispetto”

La puntata di sabato 20 ottobre di Verissimo è iniziata col botto. In studio assieme alla padrona di casa Silvia Toffanin, un trio tutto pepe, le “regine” del Fratello: Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. E mentre la più giovane delle tre se la rideva, le due veterane del reality non hanno fatto che battibeccare, mettendo in mezzo anche l’assente Alfonso Signorini. Beatrice Luzzi contro Alfonso Signorini Dopo essere stata una delle concorrenti più seguite della scorsa stagione, quest’anno Beatrice Luzzi del Fratello è diventata opinionista, ma non senza intoppi. (DiLei)

Su altri media

Infatti durante la puntata di “ Fratello” dello scorso lunedì, Alfonso Signorini ha interpellato l’opinionista per chiederle un’opinione sul rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez, dicendole: “Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!”. (Il Fatto Quotidiano)

Nell'ottava puntata del Fratello una battuta di Alfonso Signorini non è stata gradita da Beatrice Luzzi. I dissapori tra i due non si sono ancora risolti, l'opinionista ha approfittato della sua presenza a Verissimo per ribadire le sue critiche. (Movieplayer)

«Ma che c’entra? Io ho l’autorizzazione, Beatrice no». Quando Carmen Russo rivela di aver condiviso un'intimità con il marito Enzo Paolo Turchi «ieri l’altro», quindi all’interno della Casa, Signorini ne approfitta: «Caspita! Certo che la Luzzi a tuo confronto è una santa!». (Vanity Fair Italia)

Grande Fratello, volano frecciatine pesanti tra Signorini e la Luzzi: cosa è successo

L'ottava puntata del Fratello, trasmessa il 14 ottobre, ha lasciato delle tensioni tra Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi, nuova opinionista ed ex concorrente del reality. Il rapporto tra i due si è incrinato a causa di una battuta infelice di Signorini, che l'attrice non ha affatto apprezzato. (Movieplayer)

Dopo che Beatrice Luzzi ha risposto a Verissimo alle recenti polemiche che l'hanno riguardata, Cesara Buonamici è intervenuta per "bacchettare" in modo ironico e amichevole la co-opinionista. Cesara Buonamici ha espresso la sua opinione a Verissimo sulle polemiche che hanno riguardato Beatrice Luzzi, "bacchettando" in modo amichevole e ironico la co-opinionista (Mediaset Infinity)

Volano stracci al Fratello, ma non tra le mura della casa bensì nello studio televisivo del reality show di Canale 5, nel quale Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi non se le mandano certo a dire. (ilmessaggero.it)