Pagina 2 | MasterChef 14: Red mistery Box, prova in esterna ed eliminati

MasterChef 14 , show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, è tornato in onda giovedì 2 gennaio 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con una nuova scoppiettante puntata, che però ha segnato un inizio di anno amaro per alcuni dei sedici concorrenti che erano rimasti in gara. Nel corso della serata sono stati infatti eliminati tre aspiranti chef , facendo così entrare in gioco le due riserve Pino e Sara (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

E le direzioni sono ancora incerte La masterclass è assalita dai pirati Pino e Sara nel mezzo di una tempesta d'amore. (Rolling Stone Italia)

Franco re indiscusso dei meme, Sara già regina dei nostri cuori: tutti i (pochi) top e i (tanti) flop di una Masterclass che pare credersela tantissimo ma che per ora non sa manco friggere le empanadas. (Dissapore)

Ma con una linea conduttrice: rosso come il pericolo. Puntata al’insegna del rosso, questo nuovo appuntamento di MasterChef, con tutte le sue sfumature. (Corriere della Sera)

MasterChef, Bruno Barbieri chiude le empanadas (con un repulgue perfetto)

A sorpresa due nuovi ingressi nel team degli aspiranti colleghi: la modella 26enne Sara e il falegname 61enne Pino. (Il Fatto Quotidiano)

MasterChef 14 , show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, è tornato in onda giovedì 2 gennaio 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con una nuova scoppiettante puntata, che però ha segnato un inizio di anno amaro per alcuni dei sedici concorrenti che erano rimasti in gara. (Tuttosport)

Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (ilmessaggero.it)