Omicidio Pierina Paganelli, le nuove accuse di Valeria Bartolucci a Manuela Bianchi: “Minacciare lei e la sua famiglia? Anche io dico che assomiglio a Naomi Campbell, è vero?”. Si indaga sul misterioso incidente del figlio Giuliano, chi voleva ucciderlo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
MOW INTERNO

A due anni dall'omicidio di Pierina Paganelli, il caso si infittisce con nuovi sviluppi, soprattutto riguardo all'incidente del figlio della vittima, Giuliano Saponi, avvenuto nel maggio 2023. In un’intervista esclusiva a Storie Italiane, Giuliano ha rivelato i suoi pensieri sul possibile collegamento tra il suo incidente e l’omicidio della madre. Non è ancora chiaro se ci sia un nesso, ma il figlio di Pierina non esclude che la verità emerga con il tempo: “C’è ancora molto da scoprire, bisogna chiarire molti aspetti. (MOW)

Su altri media

Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, sarà interrogata in incidente probatorio il 25 marzo alle 10:00 presso il Tribunale di Rimini. Il giudice ha accolto la richiesta del pubblico ministero Daniele Paci, che indaga sull'omicidio di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa con 29 coltellate nel garage di via del Ciclamino la sera del 3 ottobre 2023. (San Marino Rtv)

E' questo quanto si prospetta per la prossima settimana, quando alle 10 di martedì 25 marzo è stato fissato dal gip Vinicio Cantarini l'incidente probatorio (il quarto) per assumere anticipatamente la nuova testimonianza di Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli ed ex amante dell'unico indagato per l'assassinio dell'anziana. (il Resto del Carlino)

Martedì l'incidente probatorio della Bianchi. Poi toccherà a Loris e alla figlia?

Nelle ultime ore gli investigatori e gli inquirenti hanno stretto il cerchio delle indagini. Manuela Bianchi, indagata per favoreggiamento, ha ormai un ruolo fondamentale. (leggo.it)

Prima di decidere se scarcerare o meno Louis Dassilva, il gip di Rimini, Vinicio Cantarini, ha deciso di accogliere la richiesta del pm Daniele Paci e sentire in incidente probatorio Manuela Bianchi,.. (Virgilio)