Acquapark, in coma il 26enne. Gli amici: "E' un incubo"

– Sono ancora gravissime le condizioni di Giovanni A., il ragazzo di 26 anni ricoverato a Villa Sofia dopo l’incidente all’Acquapark di Monreale.

Il giovane, che ha riportato un trauma cranico e un trauma cervicale, è ricoverato in Neurorianimazione ed è in coma.

Il 26enne era arrivato con un gruppo di amici e una volta sul ‘pallone’ – in base alle testimonianze – si sarebbe tuffato.

Il 26enne era stato trasportato d’urgenza all’Ingrassia, poi è stato trasferito a Villa Sofia, dove amici e familiari sperano ogni giorno di poterlo riabbracciare. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

“E’ bastata un’ora di pioggia per far allagare Palermo e mandare la citta’ in tilt. Orlando invece di dare l’allerta meteo e prepararsi all’evento atmosferico ha pensato bene di polemizzare sul nulla contro l’assessore ai beni culturali della Lega, Alberto Samona’. (il Fatto Nisseno)

Varie zone della città sono letteralmente sommerse dall’acqua, con auto in panne e traffico in tilt. Cronaca | daiSocial Palermo BRACCIATE QUANTOMENO ATIPICHE La pioggia inonda Palermo, uomo si fa una nuotata a Passo di Rigano | VIDEO di Pietro Minardi 15 Luglio 2020. (ilSicilia.it)

Il quartiere più colpito è stato quello dell'Uditore, dove in poco tempo sono caduti 134 millilitri di pioggia. omba d'acqua su Palermo. (Corriere Adriatico)

Lunghe code in viale Regione Siciliana per i sottopassi allagati. Un temporale ha investito Palermo dal primo pomeriggio allagando la città nel giorno del Festino. (La Repubblica)

Proseguono le ricerche dei vigili del fuoco con con ausilio di personale delle Croce Rossa. 16 Luglio 2020 06:42. Maltempo, Orlando: “Oltre un metro di pioggia è caduta a Palermo in meno di 2 ore. (Stretto web)

Terribili immagini in arrivo da Palermo: un violento nubifragio si è abbattuto sulla città siciliana. Intorno alle 16 le prime gocce, poi l’intensità è via via aumentata e tantissime strade si sono allagate. (Yeslife)