Mike Tyson, momento "imbarazzante" durante l'intervista: il video virale

Mike Tyson è tornato sul ringper affrontare Jake Paul nel match show di Netflix all’AT&T Stadium di Dallas. Tutti sappiamo come è andata a finire ma, sui social, più che del match si parla dell'intervista di Tyson prima di salire sul ring. Durante la diretta trasmessa in esclusiva su Netflix, e non senza problemi viste le lamentele dei telespettatori per le lunghe pause dovute al buffering, nel pre-match dal suo spogliatoio Tyson ha parlato davanti alle telecamere. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Iron Mike, leggenda dei Massimi e oggi 58enne, è rimasto in piedi per tutti gli 8 round, ma alla fine il verdetto dei giudici ha premiato il 27enne youtuber. Che oltre alla soddisfazione di aver battuto l’idolo di sempre, ha portato a casa una somma da capogiro grazie a una fusione azzeccata tra sport e social media. (Adnkronos)

Il pugile più famoso degli ultimi 30 anni non riesce nel "miracolo" a 58 anni e cede contro il 27enne youtuber, perdendo ai punti dopo 8 riprese. Il ritorno di Mike Tyson sul ring si chiude con una sconfitta. (leggo.it)

All’alba, Mike Tyson. Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. (La Stampa)

Mike Tyson tira uno schiaffo a Jake Paul, lui gli aveva schiacciato il piede, il 27enne: "Ora deve morire" - VIDEO

Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Giornale di Sicilia)

Boxe: Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"La discussione è finita", ha dichiarato Tyson all'uscita dall'albergo, accompagnato dal suo entourage. (Il Giornale d'Italia)