Putin: "In Ucraina tutti gli obiettivi saranno raggiunti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Mattino di Padova ESTERI

Putin: "In Ucraina tutti gli obiettivi saranno raggiunti" "La verita' e' dalla nostra parte. Tutti gli obiettivi prefissati saranno raggiunti", ha detto Putin in un messaggio video pubblicato per celebrare il secondo anniversario di quello che la Russia chiama "Giorno della Riunificazione", giorno in cui Mosca ha annesso quattro regioni ucraine. Putin afferma che gli avversari di Mosca "hanno sistematicamente piantato odio e nazionalismo radicale", giustificando l'offensiva di Mosca in Ucraina come un modo per proteggere i russofoni dalla "dittatura neonazista". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

La vita in una casa condivisa come quella del Fratello può essere piena di sorprese, e quando si tratta di gestire le finanze comuni, le cose possono diventare ancora più interessanti. Questo è particolarmente vero quando si parla di budget per la spesa settimanale, un elemento cruciale per la convivenza armoniosa di un gruppo di persone sotto lo stesso tetto. (Tutto.TV)

Il governo russo ha presentato alla Duma di Stato il progetto di bilancio triennale 2025-2027, in cui è stato notato che il bilancio rispetta tutti gli obblighi sociali nei confronti dei cittadini; il compito più importante del bilancio è garantire la sovranità tecnologica del Paese; sono incluse anche le spese per la difesa e la sicurezza comprese le spese per il sostegno alle famiglie dei partecipanti all’Operazione speciale, cioè la guerra in Ucraina (Notizie Geopolitiche)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Russia aumenterà le spese militari del 32.5% nel 2025

Mentre Kiev è stata sottoposta nella notte a un massiccio attacco di droni, Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia ''raggiungerà tutti gli obiettivi'' che si è prefissata... (Virgilio)

«I nostri paesi, due attori estremamente importanti nel settore dell'energia, potranno espandere la loro cooperazione in ambiti come scienza, tecnologia, sanità, energia, finanza, cultura e sport», ha detto Rodríguez sottolineando anche come la Russia sia una potenza sportiva. (Corriere del Ticino)