Imperia calcio, un minuto di silenzio in ricordo di Eugenio Minasso
Al patron dell’Imperia calcio è stata dedicata una targa, apposta negli spalti dello stadio Ciccione.
La partita è stata in seguito sospesa per mal tempo
Prima del fischio di inizio della partita odierna tra l’Imperia Calcio e il Casale è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Eugenio Minasso, scomparso in questi giorni.
Su altri media
Il maltempo, che ha costretto al rinvio di buona parte dei match del 15° turno, colpisce anche Imperia ed ,alla mezz’ora, l’arbitro Zambetti ha sospeso e rinviato Imperia-Casale, a data da destinarsi. : Ascolit. (SanremoNews.it)
Minasso aveva 62 anni lascia la moglie Marcella, la figlia Roberta, consigliere comunale di Obiettivo Imperia e il figlio Pietro, calciatore dell’Imperia calcio, squadra della quale il padre Eugenio è stato patron fino a pochi mesi fa Aveva 62 anni lascia la moglie Marcella, la figlia Roberta, consigliere comunale di Obiettivo Imperia e il figlio Pietro, calciatore dell’Imperia calcio, squadra della quale il padre Eugenio è stato patron fino a pochi mesi fa. (Prima la Riviera)
Articolo ». Sport. 08 dicembre 2021. 08 dicembre 2021 Casale Monferrato. Calcio Serie D: Casale, la partita di Imperia sospesa. di r.m. Il turno infrasettimanale di serie D è stato caratterizzato dal maltempo con sole tre gare disputate. (Il Monferrato)
Si è giocato per 34' sul campo di un Ciccione trasformato in una palude: gioco praticamente inesistenti con lanci lunghi per le punte che fermavano nelle tante pozzanghere. IMPERIA – CASALE FBC 0-0. (Sospesa la 34'pt per impraticabilità del campo). (Casale News)
La neve ferma Hsl Derthona Il gruppo squadra ha raggiunto Gozzano, ma il campo non era praticabile. Per il Casale è il secondo rinvio per pioggia e terreno impraticabile: il primo era stato alla seconda giornata, a Sestri Levante. (Il Piccolo)
Con le squadre in campo, è stato osservato un minuto di silenzio mentre i tifosi hanno srotolato uno striscione:” Tu sai perché, grazie di tutto…EUGENIO”. Minasso era entrato nella dirigenza di Piazza d’Armi quando la squadra militava nel campionato di Eccellenza. (SanremoNews.it)