Frosinone, Greco post Cesena: «I ragazzi sono stati "top"
Arrivano i primi tre punti casalinghi per il Frosinone. Mister Greco, in conferenza stampa, racconta: «Ho visto gioia nei ragazzi. Parlavamo di partita della svolta e secondo me c'è stata con il Pisa, solo che poi il risultato ti condiziona tanto. I ragazzi stanno dando tanto, questo è un punto di partenza. Sono contento per la città, la curva, il presidente e il direttore, perché hanno scommesso su di me e questa è una soddisfazione». (ciociariaoggi.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cerofolini 7,5 Capisce e prevede le intenzioni di Shpendi e non lascia passare la palla. Fondamentali le sue parate anche dei tentativi di conclusione di Ceesay. Sfortunato con il rigore di Shpendi, che inizialmente intuisce e para ma che si traduce lo stesso nel gol del momentaneo pareggio. (Tutto Cesena)
Un dicembre fittissimo di impegni inizia a Frosinone (ore 15) contro un fanalino di coda falcidiato dalle assenze. Mignani premia Celia a sinistra dopo il convincente ingresso con la Reggiana e Donnarumma parte dalla panchina. (Corriere Romagna)
Tanto era passato dall'ultimo sucesso casalingo dei canarini. Duecentodiciannove giorni dopo il Frosinone torna alla vittoria davanti ai suoi tifosi. (Today.it)
L’ultimo successo risale allo scorso 26 aprile, in serie A, contro la Salernitana. I tre punti messi a referto nel pomeriggio di ieri con il Cesena rappresentano l’occasione utile per il rilancio. (Frosinone News)
"Sono soddisfatto perchè ho visto la gioia nei ragazzi. Quando parlavamo della partita della svolta, secondo me c'è stata col Pisa. Due domande: che sapore ha la prima vittoria per Greco? E cosa avrebbe detto a Kvernadze se lo avesse avuto vicino? (Tuttofrosinone)
FROSINONE-CESENA 3-2 Con una partita tutta grinta, cuore e qualità, il Frosinone batte il Cesena e conquista la prima vittoria stagionale allo Stirpe. I bianconeri sembrano poter controllare il pallino del gioco ma al 30′ dopo un errato controllo di Bastoni, Canotto si invola verso la porta avversaria e serve Ambrosino che con un preciso destro a giro batte Klinsmann. (la Città di Salerno)