Diamoci del tu - A LaC OnAirport fa tappa Sarkar (Mark Grosy) del cast di Sandokan: «La Calabria? Wonderful!»

Diamoci del tu L'attore francese sarà al fianco del protagonista Can Yaman. In questi giorni le riprese della serie tv a Le Castella, Tropea e Capo Vaticano «Guardavo Sandokan quando ero bambino, sono veramente orgoglioso di partecipare a questo film». Esordisce così, durante la puntata del programma radiofonico in onda ogni giorno su LaC OnAirport “Diamoci del tu”, l’attore francese Mark Grosy che sarà “Sarkar” nel nuovo Sandokan facendo spalla al protagonista interpretato da Can Yaman. (LaC news24)

Ne parlano anche altri media

Arrivano i primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. (Il Crotonese)

Arrivano i primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, con Can Yaman nel ruolo che rese celebre Kabir Bedi, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. (la Repubblica)

Diffuse le prime immagini del cast di Sandokan, remake della celebre serie tv tratta dai romanzi di Emilio Salgari, in onda prossimamente su Raiuno. Prodotta da Lux Vide (gruppo Fremantle), in collaborazione con Rai Fiction, la serie è stata sviluppata per la televisione da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo. (Tvblog)

Can Yaman è Sandokan: le prime foto ufficiali dell’attore nei panni della Tigre della Malesia

Sandokan vive alla giornata, senza schierarsi: combatte per sé stesso e per la sua ciurma di pirati, tra cui il fidato Yanez, anche se la sua vita cambierà per sempre quando, durante un'incursione, incontrerà Marianna, la bella figlia del console britannico di Labuan. (Vanity Fair Italia)

Arrivano le prime immagini dell'attore turco nei panni della Tigre della Malesia, protagonista della serie adattamento della saga nata dalla penna di Emilio Salgari. (Fanpage.it)

La trama, scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri, si distacca liberamente dai romanzi, reinventando il mondo de Le Tigri di Mompracem in chiave moderna e mettendo in evidenza il punto di vista femminile. (Radio Deejay)