News Juventus, Thiago Motta può sorridere: l’annuncio è una manna

News Juventus, Thiago Motta può sorridere: l'annuncio è una manna. Le ultimissime sul mondo della squadra bianconera. La Juventus continua a lavorare sotto gli ordini di Thiago Motta, a meno di una settimana dalla ripresa del campionato. Il prossimo sabato, infatti, i bianconeri saranno impegnati nella delicatissima trasferta di (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'infortunio di Francisco Conceicao, vittima di una lesione muscolare che potrebbe tenerlo fuori per quasi un mese, i bianconeri rischiano di perdere anche l'altro (TUTTO mercato WEB)

Juventus, altra tegola per Thiago Motta: il tecnico ne perde un altro in nazionale, infortunio per il calciatore, le ultime La preoccupazione per gli allenatori dei club, soprattutto quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è solo uno: sperare che i calciatori non si infortunino e che al loro rientro non abbiano riportato problemi fisici né altro. (GoalSicilia.it)

Dopo lo stop di Conceiçao preoccupazione per le condizioni di Gonzalez che si è fatto male con l’Argentina. Dopo un contrasto ha chiesto il cambio la caviglia dovrebbe essere a posto. (Tutto Juve)

Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus. (Tuttosport)

Dopo la prima titolarità con l’Argentina Lautaro Martinez è pronto a rispondere di nuovo presente alla chiamata del CT Scaloni. Prima di partire per la Colombia, però, è il momento di una dolce e breve pausa. (Inter-News)

La rassegna stampa di sabato 7 settembre: la Juventus deve fare i conti con l'infortunio di Nico Gonzalez, reduce da un infortunio al tallone In primo piano ci va il tennis con Sinner che ha conquistato la finale degli Us Open. (Juvenews.eu)