Infortunio per Pavard in Inter-Lipsia, sostituito al 44': le condizioni del difensore
Problema muscolare per Benjamin Pavard, costretto al cambio nel finale del primo tempo di Inter-Lipsia: entità dell'infortunio da valutare. Un nuovo infortunio preoccupa Simone Inzaghi. Stavolta ad andare ko è Benjamin Pavard, vittima di un problema fisico che lo ha costretto alla sostituzione durante Inter-Lipsia. L'articolo prosegue qui sotto Cos'ha Pavard? Cos'è successo? Le condizioni del difensore francese (Goal Italia)
Su altri media
L'Inter vince di misura, un autogol condanna il Lipsia: Inzaghi perde un altro difensore (Tutto Napoli)
79' - Attacca a spron battuto il Lipsia, che guadagna un corner. 76' - Arriva il momento di Mkhitaryan e Arnautovic, fuori Calhanoglu e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
Non smettono le sfortune per Simone Inzaghi, che dopo aver perso Acerbi, in vista della trasferta contro la Fiorentina, perde un'altra pedina della sua retroguardia. (fiorentinanews.com)
Assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia. (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Lukeba, Orban, Henrichs; Baumgartner, Seiwald, Haidara, Nusa; Openda, Sesko. (La Gazzetta dello Sport)
Brutte notizie per Simone Inzaghi: l'allenatore nerazzurro perde Pavard al 44' del primo tempo del match tra Inter e Lipsia in Champions. Per il francese un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Sky Sport)
L’Inter batte il Lipsia di misura e vola a quota 13 punti, con la forte possibilità qualificarsi subito tra le prime otto degli ottavi di Champions, decide un autogol di Lukeba una partita combattuta, ma meritata dai nerazzurri. (La Stampa)