"Dovbyk devo valutarlo. Su Dybala...". Le parole di Juric alla vigilia del Verona

Video "Dovbyk devo valutarlo. Su Dybala...". Le parole di Juric alla vigilia del Verona Nella sua conferenza stampa di ieri, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha parlato anche delle condizioni di Artem Dovbyk, assente nella gara contro il Torino di giovedì ma che potrebbe rientrare nella sfida contro il Verona: "Dovbyk vediamo oggi (ieri ndr), che si allena. Poi decideremo. Devo vedere l'allenamento di oggi chi ha recuperato e chi no e poi faremo le nostre scelte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante ucraino, pur non avendo svolto le ultime sedute di allenamento e aver saltato la partita casalinga contro il Torino, ha superato i postumi dell'influenza che lo aveva colpito ed è dunque nuovamente a disposizione di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Una rondine non fa primavera così come una vittoria non dà certezza di un’inversione di rotta. Se la Roma è una squadra che ha rimesso il treno sul binario giusto lo scopriremo solo oggi pomeriggio nella sfida contro il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric parla anche del momento di Matias Soulé in conferenza. "Ha giocato tanto Soulé, quasi tutte le partite prima di ammalarsi. Non vedo problemi. Poi lì ci sono giocatori come Dybala e Baldanzi e bisogna scegliere. (SOS Fanta)

HELLAS VERONA, ZANETTI: "SERVE USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE"

Juric affronta il Verona, un'altra sua ex squadra. Classica linea a 3 formata da Mancini; Ndicka e Angelino (Hermoso è infortunato), sulle fasce confermati Celik e Zalewski. (ForzaRoma.info)

Alla vigilia della sfida, dopo la conferenza stampa e l’allenamento di rifinitura, Ivan Juric ha diramato l’elenco dei convocati: presente Artem Dovbyk, assente giovedì per febbre, mentre non è a disposizione Hermoso. (Giallorossi.net)

Il tecnico dei gialloblu ha spiegato le proprie intenzioni nel corso della conferenza stampa della vigilia."Quando ci si sente scarsi bisogna anche guardare quello che si è fatto, perchè se fossimo a 0 punti ci sarebbe poco da dire ma se qualcosa siamo riusciti a raccogliere bisogna ripartire da lì. (Sport Mediaset)