Zaccagni saluta Immobile: "Nessuno dimenticherà quello che hai fatto per la Lazio"

Zaccagni saluta Immobile: "Nessuno dimenticherà quello che hai fatto per la Lazio" Attraverso i propri canali social, Mattia Zaccagni ha voluto salutare così Ciro Immobile. L'ormai ex attaccante della Lazio lascia i biancocelesti dopo 8 per trasferirsi in Turchia al Besiktas. "Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il comunicato inviato alla piattaforma di divulgazione pubblica dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A.Ş è il seguente: “Sono iniziate le trattative con il giocatore e il suo club SS Lazio SPA in merito al trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile“. (FantaMaster)

" Nessun rammarico: non è colpa di nessuno" ha affermato Immobile ai microfoni di Sky Sport "Sono stati otto anni bellissimi, è stato tutto fantastico. Dopo 8 stagioni e 207 gol in 340 partite complessive, Ciro Immobile lascia ufficialmente la Lazio (Eurosport IT)

CALCIOMERCATO LAZIO - Il primo colpo dell'estate per la Lazio è stato l'attaccante Tijjani Noslin.... È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

"Ciro, Ciro", per Immobile accoglienza da star a Istanbul: "Che emozione!"

Come sempre i tifosi turchi si sono dimostrati molto calorosi con i campioni che arrivano dall'estero. Il video di Sky Sport dell'accoglienza di Immobile dopo gli 8 anni passati alla Lazio (Viola News)

Patric, difensore della Lazio, ha dedicato un bellissimo messaggio per Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas PAROLE – «Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. Senza dubbio, sono stati di più i momenti belli vissuti insieme. (Lazio News 24)

"Ciro, Ciro", per Immobile accoglienza da star a Istanbul: "Che emozione!" Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio (Tutto Napoli)