Andria: Che belva si sente? "Un leone come quello della Fidelis". Scamarcio dalla Fagnani
Neanche il tempo di accomodarsi sullo "sgabello di ferro" per rispondere alle domande della conduttrice che Riccardo Scamarcio tira subito fuori il suo amore sfegatato per la Fidelis Andria ed il legame con la sua città.La prima domanda a Belve, il programma di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, per Scamarcio è: "Quale belva si sente?". La risposta è di quelle che sorprendono: "Un leone. Perché il leone è il simbolo della mia città, Andria ed è anche quello della Fidelis Andria, la mia squadra". (AndriaViva)
La notizia riportata su altre testate
Durante l'intervista è stato toccato l'argomento sportivo con l'artista che ha rivelato di avere una simpatia per la Fidelis Andria, ma che non vive un bel momento visto che milita in Serie D. Un piccolo siparietto è andato in scena nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. (ForzaRoma.info)
L'attore ospite di Francesca Fagnani: "Le droghe? Provate tutte tranne l'eroina ma non è mai diventata una dipendenza" (LAPRESSE)
L'attore è pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista che, con il suo taccuino rosso, lo interrogherà sulla sua vita privata, la sua carriera e i successi e gli insuccessi della sua vita. (ilmattino.it)
Ha dunque ragione Francesca Fagnani - che torna stasera, martedì, su Rai2 con il suo «Belve» in prima serata - quando dice che dopo le sue interviste graffianti le persone ne escono migliori. Certo è che l'attore protagonista di «Modì - Tre giorni sulle ali della follia» sulla vita del grande pittore Modigliani con la regia di Johnny Depp - si è raccontato in modo autentico e ironico. (Corriere della Sera)
Francesca Fagnani ha capito la formula del successo e l'ha applicata senza alcun tentennamento sulla nuova stagione del suo Belve, in onda su Rai Due in prima serata dal 19 novembre. (Cosmopolitan)
Le dichiarazioni di Riccardo Scamarcio sul gioco dei sessi stanno suscitando lo sdegno delle femministe, e l'attore è trending topic su X. (Movieplayer)