Carrarese-Palermo, Ceccaroni: “Ci dispiace per come sia finita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore: "Il rammarico più grande è non essere riusciti a dare continuità" “È stata una partita difficile, sapevamo che su questo campo molte squadre hanno faticato, eravamo preparati a far battaglia. Secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo, dove non sono mancate le occasioni. Non abbiamo concesso niente a loro. Nella ripresa sono cresciuti loro in intensità, noi potevamo fare sicuramente meglio e ci dispiace per come sia andata a finire”. (Livesicilia.it)
Su altre fonti
Gran bella vittoria interna della Carrarese che allo "Stadio dei Marmi" supera per 1-0 il Palermo (gol decisivo di Shpendi al 77') e si lancia a ridosso della zona Playoff, agganciando il Brescia al n (TUTTO mercato WEB)
La Carrarese soffre ma prova a ripartire, all’intervallo il match termina sullo 0-0. Al “Dei Marmi” va in scena un Palermo terrificante. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Dopo l’entusiasmante vittoria contro lo Spezia, secondo in classifica, il Palermo sembra ripiombato in un periodo difficile che dura ormai da fine ottobre: negli ultimi sei incontri, solo un successo, tre pareggi e due sconfitte, compresa quella odierna. (GoalSicilia.it)
Il primo goal in Serie B, le lacrime di gioia e l'imbattibilità casalinga della sua squadra: Stiven Shpendi trascina la sua Carrarese (GianlucaDiMarzio.com)
Segui la nostra cronaca testuale azione per azione! Articoli (ForzaPalermo.it)
La rete del vantaggio arriva al 77′, dopo un primo tempo e buona fase della ripresa sostanzialmente equilibrati, con il Palermo padrone del campo ma in difficoltà ad arrivare al tiro in porta. Ancora una volta, contro un avversario dalle qualità indiscusse ma che nulla ha potuto contro una Carrarese coriacea e con le idee chiare. (La Voce Apuana)