Lamezia, Perri (Pd): "Crisi sanità in Calabria, gravi responsabilità di Occhiuto e Meloni"

"Continua l’inarrestabile sfascio dell’assistenza sanitaria calabrese", così, in una nota, Cesare Perri, responsabile Dipartimento Sanità PD Lamezia si rivolge al presidente/commissario Occhiuto. "Le carenze in atto - si legge nella nota - corrispondono alla presenza di una calamità con morti e feriti più che in un terremoto di VI° grado. E allora? Intanto la priorità è salvare qui le persone con l’auspicio di poterle poi adeguatamente curare in Calabria. (Il Lametino)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così Costanzo Jannotti Pecci, presidente di Unione Industriali Napoli, andrà a presiedere il nuovo Consiglio delle Rappresentanze Portuali costituito da Confindustria che contribuirà allo sviluppo delle politiche confederali in tema di portualità, supportando in tal modo anche la crescita del sistema economico e produttivo del Paese, alla luce della sua particolare posizione geografica, della struttura del territorio e della storica vocazione all’export delle aziende italiane. (Impresa Italiana)

di Alessandro Giustini Stanno finendo anche i tempi supplementari per il Ssn (Quotidiano Sanità)

Drammatici dati Gimbe, Bori (Pd): "Crescono ad 1 paziente ogni 10 gli umbri che rinunciano alle cure'

Nella disastrosa fotografia della sanità nazionale che emerge dal rapporto annuale della Fondazione Gimbe, presentato ieri a Roma, c’è spazio anche per il Piemonte. Con alcuni dati che fanno riflettere. (La Repubblica)

Questa impresa rappresenta un significativo avanzamento nella capacità di esplorare e monitorare le aree meno accessibili dei mari e degli oceani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tommaso Bori: zero medicina di territorio e troppa mobilità passiva Perugia, 14 ottobre 2024 - "I dati drammatici del Rapporto Gimbe sulla sanità in Umbria certificano, di fatto, il... (Virgilio)