City-Inter, Guardiola sorprende a fine match: la reazione lascia di stucco

City-Inter, Guardiola sorprende a fine match: la reazione lascia di stucco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Un’ottima Inter mette un freno al Manchester City: Pep Guardiola è comunque soddisfatto dei suoi ragazzi. L’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Champions League strappando un pareggio d’oro in casa del Manchester City di Pep Guardiola. Dopo la prestazione tutt’altro che brillante col Monza, la squadra nerazzurra si è resa protagonista di una grande prova di reazione, uscendo dall’Etihad Stadium con il punteggio di 0-0. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna di Libero analizza il pareggio ottenuto dall'Inter ieri sera contro il Manchester City nella prima giornata della nuova Champions Scrive il quotidiano: (fcinter1908)

Lo spartito della gara è chiaro sin dai primissimi secondi. Il City con il possesso palla vuole attaccare sospinto dal suo pubblico. L’Inter invece rinuncia al possesso e compatta le linee del 3-5-2 aspettando gli uomini di Guardiola molto bassi e raddoppiando su tutti i giocatori d’attacco, soprattutto sulle fasce su Grealish e Savinho. (Fcinternews.it)

"Ma se Pep, lo sappiamo, alle volte è un paraculo, il presidente dell’Inter è sincero e intende consolidare la consapevolezza che innerva la squadra di Inzaghi. Anche il City si comporta come sei campioni d’Italia fossero una rivale diretta per la coppa. (fcinter1908)

Un PUNTO ma non solo: ecco cosa l'INTER si porta da MANCHESTER. Ora il SETTIMO DERBY da VINCERE

Fa buona guardia nel cuore della sua area. L'Inter mette paura al City, soprattutto nel primo tempo poi si difende dall'assalto finale della squadra di Guardiola. (Corriere della Sera)

"Il City subisce un raro vuoto in casa in una serata difficile". (TUTTO mercato WEB)

Prestazione da grande squadra per gli uomini di Inzaghi che tornano da Manchester con tante certezze. Ora bisogna trasformare questa energia... (Fcinternews.it)