Bruscolotti: ”Per la vittoria di ieri oltre alla bravura del Napoli vi era il Sassuolo con seri problemi”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Bruscolotti: Con Spalletti il Napoli aveva creato un blocco ed è difficile ricominciare con un nuovo allenatore A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore che ha parlato del Napoli attuale. Queste le sue parole: Le gare in casa contro la Juventus Bruscolotti le ricorda tutte “Le gare in casa contro la Juventus le ricordo tutte: quel 2-6 arrivò perchè tornavamo da una trasferta di coppa, arrivammo dopo 2 o 3 giorni in città e fu un rientro traumatico, eravamo distrutti, ma lo stadio era stracolmo e nonostante questo il pubblico era in piedi ad applaudire. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Una sera all'improvviso, sull'imbrunire della Via Emilia, si rivede il bagliore deflagrante e la luce buona del tricolore. Radic arrota un destro che fa una curva a gomito e si infila nell'angolo. (SSC Napoli)

I campioni d'Italia vengono colpiti a freddo dal Sassuolo ma poi si scatenano, infliggendo una batosta memorabile ai neroverdi. (ilGiornale.it)

Il tecnico dei partenopei punta sul fattore tifo: "Ne ho parlato alla squadra in riunione tecnica". (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Si è tenuta nella sala Comitato dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale organizzato con la Escola Europea, la 9ª riunione del comitato tecnico della Transport Community alla presenza di rappresentanti dei paesi dei Balcani occidentali, Assoporti e Medports. (Periodico Daily)

Il Napoli gioca a tennis a Reggio Emilia e fa di un sol boccone il Sassuolo al Mapei Stadium: tripletta di Osimhen che si porta il pallone a casa, doppietta di Kvara e rete di Rrahmani. Il largo successo nel recupero della 21esima giornata (in rete anche Rrahamani) permette alla formazione di Calzona di respirare un po' di ossigeno, fare un importante passo avanti in classifica (a quota 40), piazzandosi a sei lunghezze dal quinto posto che potrebbe significare la zona Champions. (corriereadriatico.it)

CALCIO NAPOLI – Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, parlando della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e delle possibilità della squadra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)