Risultati, classifica e programma Champions: il Milan aggancia il Real a -1 dalla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultati, classifica e programma Champions: il Milan aggancia il Real a -1 dalla Juve Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle tre italiane in Champions ma il martedì di coppa ci ha regalato anche il tonfo del Manchester City, sconfitto dal nel tecnico dello United, che fino all'11 novembre resterà allo Sporting. 4-1 il finale, con tripletta di Gyokeres, sempre più decisivo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arsenal e poi Napoli. Com’è successo contro il Milan, o contro la Juventus. Campionato o Champions si accavallano, nel complicato calendario dell’Inter, più che per altre in Serie A. È il delicato gioco a incastri che deve affrontare Simone Inzaghi. (L'Interista)
Il Livepool non si ferma e mantiene il punteggio pieno grazie alla vittoria contro il Bayer Leverkusen per 4-0 ad Anfield. Sporting e Monaco continuano a stupire mentre qualche big è in difficoltà. Si ferma ancora il Real Madrid, mentre il Manchester City ha conosciuto per la prima volta il sapore della sconfitta. (Milan News)
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta nel martedì sera delle italiane in Champions League, in attesa che oggi si completi la quarta giornata della fase campionato. (L'Unione Sarda.it)
9. RANKING STAGIONALE UEFA (Atalantini.com)
A metà del girone unico di Champions League, la Juventus ha un punto in più del Milan, ma la proiezione della classifica dopo le ultime quattro partite vede molto meglio i rossoneri per la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Fanpage.it)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda serata. Le pagelle del Milan - Fonseca chiama, Leao risponde. (TUTTO mercato WEB)