Usa 2024, Beyoncé al comizio di Harris a Houston: "Non sono qui come una celebrità, ma come madre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La popstar era accompagnata sul palco dalla sua compagna nelle Destiny's Child Kelly Rowland “Non sono qui come una celebrità, non sono qui come un politico. Sono qui come madre“. Queste le parole di Beyoncé durante il comizio a Houston, città natale della popstar, per la campagna presidenziale della candidata democratica Kamala Harris. “Immaginate le nostre figlie che crescono vedendo ciò che è possibile, senza limiti”, ha continuato. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siamo sull’orlo di un cambiamento incredibile, storico», ha aggiunto la cantante, 43 anni appena compiuti, madre di tre figli - Blue Ivy (12) e i gemellini Rumi e Sir (7) - avuti insieme al rapper Jay-Z, con cui è spostata dal 2008. (Vanity Fair Italia)
Usa 2024, Trump contro Harris per il party con Beyoncé: "Israele attacca e lei è fuori a festeggiare" 26 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Sono qui come madre" ha dichiarato la pop star mondiale, che ha dato alla campagna il suo inno ufficiale con la sua canzone "Freedom" e ha pronunciato un breve discorso per denunciare gli attacchi al diritto delle donne di controllare il proprio corpo in circa vent'anni negli stati americani, compreso il suo nativo Texas. (Sky Tg24 )
«Dobbiamo votare e abbiamo bisogno di voi». «Non sono qui come una celebrità, non sono qui come un politico. (Corriere TV)
Questo l'esordio di Beyonce' sul palco del comizio elettorale di Houston, in Texas, a sostegno di Kamala Harris. "Sono qui non come una celebrity ma come una madre". (Tiscali Notizie)
Questa volta i rumor erano (in parte) veri: dopo Bruce Springsteen, anche Beyoncé si è presentata a un comizio di Kamala Harris. Rispetto a quanto si pensava però, Beyoncé non si è esibita in Freedom, la sua canzone utilizzata per la campagna elettorale della Vice Presidente. (Rolling Stone Italia)