Come sta Morata dopo il trauma cranico: le sue condizioni e la convocazione della Spagna

L'attaccante del Milan è stato dimesso dall'ospedale e risponderà alla convocazione della Spagna, ma salta il Cagliari. La paura di giovedì è già passata per Alvaro Morata, costretto a qualche ora di ricovero in ospedale. L'attaccante del Milan, dopo un duro contrasto in allenamento, ha riportato un serio trauma cranico che gli impedirà di giocare sabato a Cagliari. Morata adesso sta già meglio ed è passato da Milanello per salutare i compagni prima della partenza della squadra per la Sardegna (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Morata dimesso in mattinata dall'ospedale, Morata che sta bene a passa a trovare i compagni a Milanello, Morata che ringrazia tutti e tranquillizza tutti. E fin qua, tutto nella norma, così come è normale che il centravanti rossonero oggi non salga sull'aereo per Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Questa mattina, l'ex Juve ha subito uno scontro di gioco molto violento, che gli ha causato un trauma cranico. Non un'annata semplice per Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)

Nell'elenco dei convocati della Spagna per i prossimi match di Nations League contro Danimarca e Svizzera è presente anche Alvaro Morata, dimesso questa mattina dall'ospedale di Legnano dopo il trauma cranico rimediato ieri in allenamento dopo un duro scontro con Pavlovic. (Milan News)

Milan, scontro in allenamento Morata-Pavlovic: spagnolo in ospedale, salta il Cagliari

Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di domani sul campo del Cagliari: l'attaccante spagnolo, come riporta stamattina Il Giornale, ha infatti riportato un trauma cranico dopo una testata in allenamento in un contrasto con Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Come riportato da Milannews, sembra che un giocatore rossonero salti sicuramente la prossima trasferta contro il Cagliari. Quest’oggi, alla ripresa degli allenamenti, si è fermato Alvaro Morata per infortunio. (Cagliari News 24)

Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la trasferta del Milan a Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante ha infatti subito un forte trauma cranico durante l'allenamento odierno in uno scontro con Pavlovic ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (Tutto Napoli)