Juventus-Milan 1-2: questione di segni; Conceicao come all’esordio

Juventus-Milan 1-2, semifinale di SuperCoppa Italiana: Sergio Conceicao conquista la vittoria all’esordio coi rossoneri; l’Inter nella calza JUVENTUS–MILAN 1-2 – Quando tutto è buio, quando niente sembra andare per il verso giusto, con un cambio di allenatore a ridosso del primo dentro o fuori di una competizione ufficiale, si attende un segnale (magari sotto forma di buona sorte), che possa raddrizzare una situazione che sta già prendendo una brutta piega. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, analizza così ai microfoni di Mediaset la semifinale di Supercoppa Italiana vinta per 2-1 sulla la Juventus: "Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. (TUTTO mercato WEB)

“Ci vuole la passione nella vita. Il calcio è passione, emozione. Sono momenti bellissimi. Il cerchio con la squadra a fine partita: (Milan News)

È meglio evitare di avere ospiti prolungati a La Promessa, specialmente quando si avvertono segnali di una possibile crisi coniugale. Crisi Coniugale in Vista a La Promessa (SofiaOggi.com)

Milan, Conceicao: "Leao contro l'Inter? Vediamo, è vicino al recupero. Sul giorno in meno di riposo..."

Conceicao: "Nel primo tempo il Milan di qualche settimana fa. Nel secondo molto meglio" "Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l'ambizione. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Juventus-Milan 1-2, vittoria che vale ai rossoneri la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero Conceiçao racconta il discorso alla squadra a fine partita: "Ci vuole passione nella vita" (Milan News)

Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato a Mediaset dopo la vittoria contro la Juve nella semifinale di Supercoppa italiana: "Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. (Fcinternews.it)