BOVE, Stasera titolare in Under21. Comuzzo in tribuna

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto anche sulla nazionale Under21 che stasera sarà impegnata a Trieste nell'ultima gara del girone di qualificazione ad Euro2025. Agli azzurrini basterà non perdere contro l'Irlanda per staccare il pass per la rassegna continentale che si disputerà in Slovacchia. Per l'Italia non sarà una gara semplice, la sfida di andata contro i biancoverdi è state tra le più difficili di quelle affrontate nel girone dai ragazzi di Nunziata. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. (Il Mattino di Padova)

Alle 18.30 la Nazionale Italiana Under 21 scenderà in campo contro l'Irlanda a Trieste, nell'ultima partita del girone di qualificazione agli Europei di categoria in programma la prossima estate. Pronto a partire dal primo minuto il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, discorso diverso invece per Comuzzo. (fiorentinanews.com)

Un pareggio basta per garantirsi il primo posto. Un percorso esaltante quello della principale nazionale giovanile, che in 9 partite ne ha vinte 6 e pareggiate 3, subendo appena 3 reti. (ilmessaggero.it)

Diretta Italia U21-Irlanda U21: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Stasera Italia -Irlanda. TRIESTE- Nazionale Under 21. (Tuttocampo)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale dell’ultimo incontro del girone A di qualificazione agli Europei Under 21 2025 tra Italia ed Irlanda. Agli azzurrini di coach Nunziata basta un punto per mettere in ghiaccio la prima posizione e di conseguenza staccare il pass per la manifestazione continentale che si svolgerà in Slovacchia il prossimo giugno. (OA Sport)

L'attesa è finita, per l 'Italia Under 21 è arrivato il grande giorno della sfida contro l'Irlanda, che sarà decisiva per capire quale delle due squadre si qualificherà direttamente agli Europei 2025 di categoria. (Tuttosport)