Quando esce Bridgerton 4? Ecco quello che sappiamo

Chi sarà il protagonista della quarta stagione di Bridgerton? Quando usciranno i nuovi episodi di Bridgerton 4? Ecco tutte le risposte alle vostre domande Otto episodi, un giro in carrozza pieno di passione e la drammatica rivelazione dell’identità di Lady Whistledown. La terza stagione è appena finita e già non vediamo l’ora di vedere Bridgerton 4. Sebbene la storia d'amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si sia conclusa, la prossima storia d'amore è già stata promessa: la serie tv Bridgerton avrà una quarta stagione. (Grazia)

Su altri giornali

Il successo di Bridgerton non conosce limiti. Nell'ultimo episodio della terza stagione è apparsa una protagonista misteriosa, la bellissima Michaela Stirling, cugina del marito di Francesca. Nella vita reale l'attrice spicca per il suo fascino. (L'Architetto)

Bridgerton 3, se valutiamo i numeri, è certamente un successo e conferma l’amore degli spettatori per la serie Netflix. Se invece si vanno a considerare le recensioni, i pareri e i commenti dei fan sul web è evidente che, molti di loro, non sono entusiasti della terza stagione e la classificano all’ultimo posto tra quelle proposte finora. (Vanity Fair Italia)

Con un lungo messaggio pubblicato sulle sue pagine social, Julia Quinn ha chiarito una volta per tutte di approvare l'eclatante cambiamento che la serie ha apportato alla storia di Francesca, e ha spiegato anche perché. (ComingSoon.it)

Dove sono le scene di sesso tagliate di "Bridgerton 3"? Da nessuna parte, dice Nicola Coughlan

Dobbiamo aspettare tempo prima di godere della nuova serie di Bridgerton. Sarà la quarta e ancora una volta, come sempre, sarà dedicata a uno dei figli della famiglia più amata dell'era regency. Dopo Penelope e Colin, probabilmente sarà il turno di Benedict e Sophie, ma ancora nulla è certo e potremmo scoprirlo davvero a brevissimo. (L'Architetto)

Vi abbiamo già spiegato, riportando le parole della showrunner Jess Brownell, che la svolta queer della storia di Francesca in Bridgerton 3 è stata approvata e “benedetta” dall’autrice dei romanzi alla base, Julia Quinn. (BadTaste.it TV)

Conclusa da 10 giorni, Bridgerton 3 (parte 1 e 2 su Netflix) è ancora molto guardata, e chiacchierata. Si capisce, Penelope/Nicola Coughlan dilaniata tra realizzazione privata e realizzazione professionale, tra sposare Colin e rinunciare al personaggio Lady Wistledown o viceversa (o avere tutto come nel Club delle prime mogli), è un personaggio irresistibile. (Io Donna)