Canti, cori e abbracci: la festa a fine partita e lo spirito della Fiorentina

Canti, cori e abbracci: la festa a fine partita e lo spirito della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Alla fine della partita contro il Torino, l'intera panchina della Fiorentina si è alzata in piedi ed è corsa in campo per un abbraccio collettivo, segno dello spirito di squadra e dell'unità che caratterizzano il gruppo. Anche i tifosi hanno partecipato alla festa: dopo il fischio finale, hanno celebrato la vittoria con canti e balli insieme ai giocatori sotto il settore dello stadio a loro dedicato. (Viola News)

Su altre testate

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il tecnico del Toro, nel post gara, non può che essere amareggiato. Una sconfitta che fa eco con i risultati delle ultime settimane, che hanno visto la squadra di Paolo Vanoli racimolare 5 ko nelle ultime 6 partite di Serie A, a cui si aggiunge l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell' Empoli . (Tuttosport)

Walukiewicz 6 - Dalla sua parte agisce Sottil, a cui concede solo un paio di sterzate che si chiudono con un nulla di fatto. TORINO (a cura di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)

La stanchezza si fa sentire. Fiorentina, questi tre punti sanno d’impresa

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI DEL 1957 E LE RECRIMINAZIONI VIOLA Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Video La Fiorentina non si ferma più, 7 di fila per Palladino: Torino battuto 1-0, gli highlights (Tutto Napoli)

La Fiorentina, guidata da Raffaele Palladino, continua la sua impressionante serie di vittorie, ottenendo tre successi consecutivi in trasferta, inclusa quella contro il San Gallo in Svizzera. (Viola News)