Infortuni Milan, l’esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata | PM News

Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata, giocatori del Milan, hanno svolto gli esami relativi ai rispettivi infortuni. Ecco come sono andati Daniele Triolo Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 12:05) Ieri sera, intorno alla mezzora del primo tempo di Milan-Stella Rossa di Champions League, si sono fermati due giocatori rossoneri, rimasti vittima di infortuni: si tratta, come noto, di Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pessima notizia per il Milan. Ruben Loftus-Cheek, nella vittoria rossonera ieri in Champions League contro la Stella Rossa, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare. (Milan News 24)

Il Milan ha perso per infortunio Alvaro Morata. (Calciomercato.com)

Morata Milan, rientro per la Supercoppa? Le prime indicazioni sui tempi di recupero. Le ultimissime notizie sui rossoneri Alvaro Morata, uscito per infortunio ieri sera contro la Stella Rossa, è alle prese con un trauma elongativo in regione adduttoria. (Milan News 24)

Milan: esami per Morata e Loftus-Cheek

L'infortunio patito dallo spagnolo durante Milan-Stella Rossa si è rivelato meno grave del previsto: questo è ciò che hanno detto gli esami, ai quali l'attaccante si è sottoposto all'indomani del guaio fisico. (Goal Italia)

Due infortunati in casa Milan dopo l'ultima partita di Champions League. Lesione del bicipite femorale destro per Loftus-Cheek, out per un paio di settimane. Morata non dovrebbe esserci col Genoa anche se il suo problema non è grave: trauma elongativo in regione adduttoria (Sky Sport)

Morata e Loftus-Cheek si sono sottoposti agli esami strumentali in seguito agli infortuni riportati ieri durante la sfida alla Stella Rossa. Eseguiti gli esami strumentali sugli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. (Fantapazz News)