Trovato un cadavere nei boschi dell'isola d'Elba, indagini in corso

Trovato un cadavere nei boschi dell'isola d'Elba, indagini in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Rinvenuto un cadavere questo pomeriggio in un bosco all'isola d'Elba, vicino a Lacona nel comune di Capoliveri. Gli accertamenti sono in corso: non c'è ancora nessuna certezza sull'identificazione, sia perché secondo quanto emerso non erano presenti documenti sia perché il cadavere era in stato di decomposizione e rimasto esposto alle intemperie. Al momento non sarebbero emersi segni di violenza ma sarà l'autopsia e gli esami medico legali, finalizzati anche all'identificazione, a stabilire cause del decesso e a quando risalirebbe. (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri stanno conducendo accertamenti, ma il corpo risulta difficile da identificare poiché manca di documenti e si trova in uno stato di decomposizione, esposto alle intemperie e agli eventi atmosferici. (ilmattino.it)

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in un bosco sull'Isola d'Elba, vicino a Lacona, nel comune di Capoliveri: il sospetto è che possa trattarsi di Francesco Marchesani, chef di 41 anni, scomparso 6 giorni fa in zona. (Fanpage.it)

Potrebbe essere Francesco Marchesani, 41 anni, cuoco di Vasto (Chieti), l'uomo trovato morto sull'isola d'Elba, in una boscaglia impervia nel territorio di Lacona, frazione del comune di Capoliveri, tra i rovi che costeggiano il sentiero che porta alla chiesa della Madonna della Neve. (AbruzzoLive.tv)

Il cadavere decomposto trovato nel bosco: indossa solo un pantaloncino, c'è un terribile sospetto

Il cuoco era stato visto per l'ultima volta a Lacona. (Corriere Fiorentino)

A trovarlo, come riporta Today. Svolta drammatica nelle ricerche di Francesco Marchesani, il cuoco originario di Vasto scomparso il 6 settembre dall'isola d'Elba. (ChietiToday)

A trovarlo, nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 settembre, sono stati i carabinieri forestali e i vigili del fuoco elbani impegnati da giorni, insieme alla protezione civile e alle associazioni di volontariato, nelle ricerche di Francesco Marchesani. (Today.it)