Sinner-Alcaraz, finale del Six Kings Slam: segui la diretta

Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. Si gioca per il terzo posto Ci siamo: giornata conclusiva del torneo di esibizione Six Kings Slam. Per il titolo si affrontano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: chi vince, porta a casa 6 milioni di dollari. Prima tocca a Novak Djokovic e Rafael Nadal per il terzo posto: l'ultima sfida tra le due leggende prima del ritiro di Rafa Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso settembre, allo US Open, aveva staccato l'assegno record - per uno slam - di 3,6 milioni di dollari. Lo scorso gennaio, vincendo il suo primo titolo slam all'Australian Open, Jannik Sinner aveva incassato l'equivalente circa di 2,1 milioni di dollari americani. (Eurosport IT)

L'azzurro sta infatti disputando il Six Kings Slam insieme ad altri cinque campioni: Rafa Nadal, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Holger Rune. Jannik Sinner, oltre a essere un professionista esemplare, è un ragazzo capace anche di divertirsi. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, vincendo quella che è stata una partita di altissimo livello, ha incassato un assegno da 6 milioni di dollari. Un premio che è arrivato dopo una battaglia in cui ha avuto la meglio in rimonta e chiusa con il punteggio di 6-7 6-3 6-3. (Today.it)

Sinner vince il Six Kings Slam: piega Alcaraz in 3 set

6-3 In rete il rovescio di Alcaraz, si va al terzo! E’ stato un secondo set davvero molto strano. Sinner era andato avanti di un break, prima di sprecare 4 palle del doppio-break. Subito dopo ha subito l’aggancio sul 3-3, salvo infilare successivamente ben tre game consecutivi. (OA Sport)

La mancata conferma dei 500 nel ranking ATP non influirà in alcun modo sul primato dell’azzurro già certo di essere premiato alle Finals di Torino come numero uno del ranking Atp a fine 2024. Un video decisamente inconsueto quello che sta circolando su Sinner. (SportItalia.it)

Il match sarà in diretta non prima delle 20 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)