Torino, Vanoli: "A Walukiewicz faccio i complimenti. Coco gran giocatore e professionista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, Vanoli: "A Walukiewicz faccio i complimenti. Coco gran giocatore e professionista" Intervenuto ai microfoni di Torino Channel, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato il successo di Venezia: "A Venezia è iniziato il mio percorso da giocatore, poi la cavalcata fatta in un anno e mezzo. Ne approfitto per ringraziare anche i tifosi che in parte mi hanno applaudito e hanno capito quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il Torino di Paolo Vanoli, ex di turno, vince 1-0 in casa del Venezia nel primo anticipo della terza giornata di Serie A.. (Tutto Napoli)
I ragazzi di mister Simone Inzaghi strapazzano l’Atalanta e si portano momentaneamente al primo posto con il Torino (Milan News 24)
VODA Sempre più padrone nel ruolo di centrale difensivo. Si fa vedere anche in attacco, dove ad inizio ripresa innesca Ilic con … (La Stampa)
Combattuto il match allo stadio Luigi Penzo di Venezia Toro capolista in serie A – Granata in Paradiso con Coco (torinonews24.it)
“Dispiace aver perso questa partita, grande rammarico. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, Milinkovic-Savic ha fatto due miracoli, siamo stati ingenui sul gol. Il calcio è crudele". Venezia, Di Francesco: "Giocare col mercato aperto è irrispettoso, potrei perdere giocatori stasera" (Calciomercato.com)
"Più che una chiusura del cerchio sembra un trampolino di lancio. Sul campo dove solo tre mesi fa conquistava la Serie A, Paolo Vanoli pesca una vittoria pesca una vittoria pesantissima che lo spedisce in vetta alla classifica con il suo Toro per una notte, assieme all'Inter e in attesa della Juventus. (TUTTO mercato WEB)